La direzione del locale: “Da noi è bandita qualsiasi forma di discriminazione”

La direzione della discoteca "Just in" racconta la sua versione dei fatti

In relazione all’articolo divulgato in data odierna con il quale verrebbe attribuito un pestaggio omofobo da parte degli addetti alla security di una discoteca di Luino, denunciando pertanto un atteggiamento di inaccettabile discriminazione sessuale, la società che gestisce la discoteca (seppur non compaia la denominazione), si sente in dovere di intervenire in merito precisando che:
la ricostruzione dei fatti non corrisponde all’accaduto.
il personale del locale sarebbe intervenuto per sedare un alterco fra alcuni ragazzi, esclusivamente per evitare il diffondersi di una situazione di pericolo, tanto che l’unico soggetto ad avere riportato  delle contusioni è proprio un operatore della discoteca;
nessuna aggressione omofoba può imputarsi al personale del locale: appare quantomeno improbabile che i presunti soggetti malmenati possano essere stati "identificati"come omosessuali;anzi, proprio il termine "identificazione", utilizzato nell’articolo, non può essere accettato in quanto farebbe riferimento ad un presunta diversità evidente (!)
la direzione del locale prende le distanze da tali accuse, posto che nel corso degli anni si è contraddistinta per un serio impegno nel garantire un sano intrattenimento, aperto a tutti, dove è bandita qualsiasi tipo di discriminazione.
In ogni caso, sarà cura della scrivente società accertare, unitamente alle forze dell’ordine, l’accadimento dei fatti, avendo riguardo, in primis, a tutelare i fondamentali principi costituzionalmente garantiti.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.