Continua lo “svuotamento” di Corso Matteotti: anche Boldetti lascia

In Corso Matteotti ultimi giorni di svendite per la storica profumeria Boldetti e Campi, che aveva sede proprio a fianco al già chiuso Valenzasca. Ma in questo caso non si tratta di una chiusura

boldetti e campi profumeria chiude In Corso Matteotti a Varese questi sono gli ultimi giorni di svendite per  Boldetti e Campi, che aveva sede proprio a fianco alla ormai chiusa salumeria Valenzasca.

Anche per la storica profumeria, come per tanti altri negozi della via più centrale di Varese, si prospetta uno "sfratto": in questo caso non tanto per motivi di affitti – come molti altri negozianti hanno segnalato – quanto a causa della ristrutturazione del palazzo su cui insistono. 

In questo caso, però, fortunatamente non si tratta di una chiusura: la vetrina più centrale delle profumerie B&C (che hanno però altri tre punti vendita in città) si trasferirà semplicemente in via Ferrari, via adiacente al corso. Come del resto hanno hanno già fatto il droghiere Vercellini molti anni fa e più recentemente Dansi e la pasticceria Pirola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.