Boschi in fiamme alla Rogorella e alla Folla di Malnate

Vigili del fuoco al lavoro dalla tarda mattinata per sedare due incendi che hanno interessato alcune zona boschive in due punti diversi della provincia

Vigili del fuoco al lavoro nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio per sedare due incendi che hanno interessato alcune zona boschive in due punti diversi della provincia. Quello più esteso si è verificato nel territorio compreso fra i comuni di Casale Litta e Bodio Lomnago, nella zona del colle Rogorella. Si è trattato di un incendio di piccole dimensioni, far i 300 e 400 metri di sottobosco, che ha impegnato 3 squadre dei vigili del fuoco.
Un’altro focolare ha interessato, invece, una zona boschiva nella zona della Folla di Malnate, anche in questo caso sono intervenuti i Vigili del fuoco. Su entrambe le aree è uscito anche l’elicottero dei vigili del fuoco che a Casale Litta ha versato anche diverse cisterne di acqua.

Galleria fotografica

Incendio boschivo a Casale Litta 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio boschivo a Casale Litta 4 di 7

Galleria fotografica

Il fuoco distrugge la collina 4 di 18

Galleria fotografica

Incendio alla Folla di Malnate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.