Besozzo al voto: la Lega punta su Brunella

Contro l'ex sindaco correrà Riccardo Del Torchio alla guida di una civica. Ancora da definire la posizione di Pdl, Idv e sinistra

Sono ancora in fase di definizione a Besozzo le liste che si presenteranno in vista del voto alle prossime elezioni comunali. Quasi certo è che la Lega si presenterà da sola. Non sarà però il sindaco uscente, il senatore del Carroccio  Fabio Rizzi, a guidare la lista ma l’ex primo cittadino e vice sindaco Fausto Brunella oggi assessore provinciale al bilancio.

Il giovane Riccardo Del Torchio sarà invece il candidato di una lista civica, vicina al gruppo di minoranza Vivere Besozzo. La civica ha stretto anche un accordo con alcuni esponenti del Pd locale mentre restano ancora da definire le posizioni del Pdl, dell’Idv e delle altre anime della sinstra. Un’ultima lista potrebbe essere quella di Giorgio Gervasini, ex esponente di An, vicino alla destra e già candidato come consigliere alle passate elezioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.