Agguato in pieno centro

Malnate - Colpito alle spalle un noto pregiudicato varesino

Ferimento dai contorni poco chiari ieri sera a Malnate. Intorno alle 21,40, nella centralissima via Bruno, Filadelfio Vasi, un ventisettenne varesino già noto alle forze dell’ordine per svariati precedenti, è stato colpito alle spalle da un proiettile che, fortunatamente, lo ha raggiunto alla spalla senza procurargli grossi danni. Trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo da un amico, la vittima è stata curata e le sue condizioni questa mattina apparivano buone. Il giovane, dicevamo, è conosciuto dalle forze dell’ordine e vanta al suo attivo numerosi reati tra cui furti e aggressioni.
Sull’accaduto sta indagando la polizia, che si muove, principalmente, negli ambienti della malavita locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.