Gli amici di Boarezzo vicini al Telefono azzurro

L'iniziativa è avvenuta sabato 21 aprile scorso

Per il terzo anno l’Associazione Amici di Boarezzo è stata a fianco di Telefono Azzurro. "Sabato 21 aprile siamo stati presenti presso il centro commerciale Le Vele mentre domenica 22 eravamo davanti alle chiese di Ganna, Ghirla e Boarezzo in concomitanza con le S.Messe, possiamo dire di essere soddisfatti per aver portato a termine la "missione" tutte le piante sono state vendute e la soddisfazione è stata molta, alcuni scatti delle giornate, davanti alla chiesa di Ghirla e alla Badia di Ganna a Boarezzo e il centro commerciale", dicono gli organizzatori, che hanno raccontato la giornata nel sito valganna.info

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.