L’incontro col Cardinale si chiude sotto l’acqua

Effatà, il cammino dei 14enni della diocesi di Milano al sacro Monte, è stato come tutti gli anni una festa gioiosa per l'incontro con il Cardinale. Ma si è concluso sotto un'acqua torrenziale

Effatà, veglia al sacro monte con il cardinale ScolaFortunatamente, al Sacro Monte la grandine non è arrivata. Ma il tempo ha costretto ugualmente a una conclusione affrettata, sotto un’acqua torrenziale, "Effatà" il cammino al Sacro Monte dei 14enni della diocesi di Milano, che ogni anni si svolge lungo il cammino delle 14 cappelle di santa maria del Monte. 

Galleria fotografica

Nuovoloni sopra l’incontro con il Cardinale 4 di 10

Una grande festa a cui hanno partecipato oltre 5000 persone (Riempivano, come potete vedere dalle foto, tutta la salita dalla 14esima cappella fino ad oltre il ristorante Montorfano) e che ha visto anche momenti di bel tempo. Ma che, alla fine, ha visto prevalere il meteo: la veglia, iniziata alle 17.30 con l’arrivo dell’arcivescovo di Milano, Cardinale Angelo Scola, si è conclusa poco dopo le 18, quando il temporale ha raggiunto la sommità del Monte. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovoloni sopra l’incontro con il Cardinale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.