Aperto uno sportello per la prenotazione del conteggio Imu

Dopo il vero e proprio assalto agli sportelli dei giorni scorsi, il comune ha organizzato uno sportello per le prenotazioni. È possible farlo anche via email

Il Comune ha aperto un nuovo sportello IMU esclusivamente per la prenotazione del conteggio. Dopo il vero e proprio assalto agli sportelli dei giorni scorsi, il comune ha organizzato una gestione migliore.
Lo spazio previsto per la prenotazione è nell’atrio del Salone Estense (via Sacco 5, Palazzo Estense) con due operatori a disposizione.
I cittadini possono far richiesta di conteggio per gli immobili siti in Varese, presentando il codice fiscale e compilando il modulo fornito dagli addetti.
Lo sportello è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 12. La richiesta sarà evasa in una settimana: sarà possibile ritirare l’F24 compilato in ogni sua parte alla Palazzina dei Tributi di via Sacco 11, dal lunedì al giovedì, dalle 14 alle 16.30. In sede di richiesta l’operatore fornirà tutte le indicazioni per il ritiro.
È possibile chiedere il conteggio via mail all’indirizzo imu@comune.varese.it. Viste le moltissime richieste, l’ufficio precisa che la domanda sarà evasa entro una decina di giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.