Baseball per ciechi: una domenica di festa al Gurian Field

Il campionato nazionale proporrà ben quattro sfide che vedranno protagoniste Patrini Malnate, White Sox Bologna, Cvinta Ravenna, Tigers Cagliari, Aquilone Empoli e Thunder’s Five Milano

 Torna in scena il grande baseball al Gurian field di Malnate (VA) dove domenica 27 maggio, con inizio delle gare fissato alle 10,30 il campionato nazionale di baseball per ciechi proporrà ben quattro sfide che vedranno protagoniste Patrini Malnate, White Sox Bologna, Cvinta Ravenna, Tigers Cagliari, Aquilone Empoli e Thunder’s Five Milano.

La grande partecipazione, sei squadre non sono davvero poche per una manifestazione del genere e l’entusiasmo che si è sviluppato attorno all’attività del team varesino faranno sì che l’evento si trasformi in una vera e propria festa della disciplina con il dovuto contorno d’iniziative e la necessaria importanza in termini d’immagine. I Patrini che proprio sul diamante malnatese hanno conquistato, al loro primo impegno, l’unico punto di questa stagione tenteranno di rendere la vita complicata a due squadre di livello come i White Sox Bologna e la Cvinta Ravenna che verranno affrontate in mattinata a partire dalle ore 10.30.

Se qualcuno ha mai avuto il desiderio o la curiosità di vedere una gara del torneo AIBXC questa è l’occasione propizia per  recarsi al Gurian Field per respirare lo spirito e lo spettacolo che i contendenti sapranno mettere in atto. L’occasione sarà anche utile per vedere in azione i superbi Thunder’s Five Milano, campioni d’Italia, che in chiusura di giornata scenderanno in campo contro l’Aquilone Empoli. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.