Arriva il blog della città e scatena la creatività

I love Sesto Calende è il sito curato dai commercianti e dalle associazioni sestesi. In occasione della presentazione in molti hanno portato un prodotto caratteristico

Presentazione ufficiale, ieri sera, per I love Sesto Calende, il blog del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato della città realizzato con la collaborazione di associazioni di volontariato e personalità della cultura sestese.
Il blog sarà attivo a partire dal 2 giugno: è un portale dai contenuti redazionali strettamente sestesi, che parlerà di eventi, manifestazioni e realtà del territorio, promuovendo approfondimenti su situazioni e persone legate alla nostra città. Una vera e propria piazza virtuale che, suddivisa per ciascun settore merceologico, ospiterà contenuti sviluppati dagli aderenti nella collaudata forma del blog.
Gli associati parleranno con continuità della propria attività e ei propri prodotti con l’obiettivo di mettere in mostra, ed in rete, le competenze professionali; verrà dato inoltre ampio spazio alla vasta realtà associativa e di volontariato presente a Sesto Calende, con l’intenzione di colmare un vuoto informativo presente da troppo tempo e con il desiderio di dare finalmente impulso e visibilità al nostro patrimonio turistico, commerciale e culturale.
Nella serata di ieri alcuni commercianti hanno presentato le loro creazioni ispirate dal blog e dal logo: specialità gastronomiche come i ravioli a cuore, la pizza e il gelato, e poi la maglietta, il portachiavi, il panno pulente ed il ciondolo con i frammenti della Preja Buia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.