Finale playoff, strade chiuse dalle 18

Saranno chiuse le strade intorno allo stadio. Piazzale De Gasperi sarà destinato solo ai tifosi ospiti

Tutto è pronto per la finale playoff della serie B tra Varese e Sampdoria che si terrà allo stadio Franco Ossola di  Masnago sabato 9 giugno alle 20 e 45. Il Comune di Varese e la polizia locale fanno sapere che saranno chiuse le strade attorno allo stadio a partire dalle 18, oltre le quali non si potrà accedere. Le strade chiuse sono via Crispi-Bolchini, rotatoria Largo Mafalda di Savoia, rotatoria via Carrano-Saffi, via Manin-Pirandello, via Manin-Piatti, via Montello-Marzorati.
Inoltre piazzale De Gasperi sarà destinato solo ai tifosi ospiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.