Da Palermo a Varese, per i Finley le fan fanno follie

Sono arrivate anche dalla Sicilia per incontrare i quattro ragazzi di Legnano che questo pomeriggio, giovedì 7 giugno, sono stati ospiti alla Casa del Disco per presentare l'ultimo album "Fuoco e Fiamme"

Un album dal titolo “Fuoco e fiamme” che sembra ben descrivere ciò che accede ai fan quando i quattro ragazzi di Legnano si presentano dal vivo. Questo pomeriggio, giovedì 7 giugno, i Finley sono stati ospiti della Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare l’ultimo album e sono stati accolti da un gruppo di fan, per lo più ragazze, in cerca di autografi. Pedro, Ka, Dani e Ivan sono arrivati in piazza Podestà intorno alle 14.30, hanno salutato il pubblico e hanno iniziato a firmare autografi e a fare foto. Tantissime le ragazze che attendevano il momento di abbracciare i quattro ragazzi che hanno fatto ballare il pubblico su pezzi come “Diventerai una star”, “Tutto è possibile”, “Fumo e cenere”, “Adrenalina” e che oggi si presentano con un album prodotto da “Gruppo Randa”, la loro etichetta discografica e dai suoni molto più duri. Un disco, uscito il 29 maggio, e che entrato direttamente nella classica degli album più venduti, primo nella classica degli indipendenti e sesto tra quelli più venduti. «Siamo molto contenti di essere a Varese e ringraziamo tutte le persone che sono qui e che da sempre ci sostengono» spiegano i Finley, «Il disco sta andando bene, noi facciamo il 50 % ma il resto del lavoro lo fanno tutte le persone che ascoltano la nostra musica». Semplici, disponibili e simpatici i Finley non sembrano aver perso l’entusiasmo che fin dall’inizio li ha accompagnati in questa avventura musicale e, nonostante un calendario ricco di appuntamenti, regalo la giusta attenzione ad ogni fan che si avvicina a loro per una foto. E per i Finley si fa di tutto. Due ragazze infatti, sono arrivate direttamente da Palermo per incontrare il loro gruppo preferito mentre altre si presentano con dediche e disegni. Intanto “Fuoco e fiamme” suona e i loro brani sono già cantati dalle fan.

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 13

Galleria fotografica

I Finley a Varese 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.