Cambia la viabilità al ponte di Vedano fino a dicembre

A causa dei lavori di ammodernamento della viabilità nell'ambito dei lavori di realizzazione della nuova Autostrada Pedemontana Lombarda, verrà chiuso un pezzo di tangenziale

Cambio di viabilità al ponte di Vedano. L’Anas comunica che, per consentire alla Società Pedelombarda di eseguire i lavori di ammodernamento della viabilità di collegamento tra la strada statale 712 "Tangenziale est di Varese" e la rete autostradale – nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova Autostrada Pedemontana Lombarda – si renderà necessaria la chiusura al traffico di una parte del tratto di Tangenziale est di Varese.
È il tratto compreso fra la rotatoria all’incrocio con la strada provinciale 57 proveniente da Lozza, e il raccordo tra le tangenziali 500 metri più avanti.
Contestualmente verrà istituito il doppio senso di circolazione lungo la rampa Ponte di Vedano – Varese, a partire dalle ore 5 di giovedì 21 giugno 2012 fino al 31 dicembre 2012.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.