“Granda della solidarità”, in vendita anche a Luvinate, Barasso e Casciago

Domenica 24 giugno 2012, al termine delle varie S. Messe sui piazzali delle chiese delle quattro parrocchie vendita straordinaria di grana a sostegno dei lavoratori e delle realtà agricole colpite dal terremoto

Domenica 24 giugno 2012, al termine delle varie S. Messe sui piazzali delle chiese delle quattro parrocchie vendita straordinaria di grana a sostegno dei lavoratori e delle realtà agricole colpite dal terremoto.

E’ questa l’iniziativa messa in campo dalle tre amministrazioni comunali di Barasso, Casciago e Luvinate, in collaborazione con la Comunità pastorale di S. Eusebio (Barasso Casciago Luvinate Morosolo) e le associazioni Barassolidale, Gruppo Alpini di Barasso, Proloco Casciago, Proloco Luvinate.

“Di fronte all’emergenza terremoto e al desiderio raccolto tra i nostri cittadini di voler dare una mano, abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa di unità e solidarietà” spiegano Mariella Macchi, vicesindaco di Barasso, Simone Fraietta assessore di Casciago ed Alessandro Boriani primo cittadino di Luvinate. “Grazie alla sempre pronta disponibilità delle parrocchie e dei tanti volontari dei nostri paesi, cercheremo così di concretizzare il nostro desiderio di vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto”.

Il grana arriverà grazie all’interessamento della Coldiretti Varese che si è ancora una volta prodigata nel gestire queste iniziative sul territorio varesino
. In caso di esaurimento, sarà possibile lasciare il proprio nominativo presso le bancarelle gialle che verranno allestite domenica per prenotare comunque l’arrivo di ulteriori prodotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.