pubblicità
Reclame
Sei in: VareseNews / Varese Laghi / Cambio al vertice di Poste Italiane, arriva Manzolillo - 4/07/2012
 
Condividi su Facebook
Varese

Cambio al vertice di Poste Italiane, arriva Manzolillo

Il nuovo Responsabile di Poste Italiane della Filiale di Varese prende il posto di Nicola Crocé
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione
Si chiama Vincenzo Manzolillo il nuovo Responsabile di Poste Italiane della Filiale di Varese.
Di origine salernitana, laureato in Giurisprudenza e sposato con un figlio, dopo aver iniziato la sua carriera in Poste Italiane nel 1982 ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità a livello di Area Territoriale sia in Lombardia che in Trentino Alto Adige. A partire dal 1999 viene nominato, successivamente, Direttore delle Filiali di Milano Città, Monza, Milano 5, Alba ed infine dal giugno scorso Varese.

Vincenzo Manzolillo guiderà 129 uffici postali distribuiti in 101 Comuni nel territorio della provincia di Varese, in grado di soddisfare le richieste della clientela, sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni fruttiferi postali, libretti), sono disponibili anche forme di investimento quali obbligazioni e prodotti assicurativi, prestiti e mutui.

Per le esigenze di liberi professionisti e operatori economici la Filiale di Varese mette a disposizione gli uffici Posteimpresa di Varese e le aree specifiche all’interno degli Uffici Postali di Arcisate, Gavirate, Luino e Sesto Calende. L’offerta di servizi viene completata da 48 sportelli automatici ATM Postamat distribuiti sul territorio presso altrettanti uffici postali che consentono di operare sul proprio conto corrente in qualsiasi momento della giornata.

Il neo-Direttore ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico: “La responsabilità della Filiale di Varese rappresenta per me una grande sfida e posso assicurare la mia presenza costante sul territorio e il massimo impegno per offrire ai clienti servizi adeguati alle loro esigenze”. Vincenzo Manzolillo sostituisce Nicola Crocé passato a dirigere la Filiale di Verbania.
4/07/2012
Tag Articolo
» Varese
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Tag della settimana
Dalla Home
Un fine settimana carino,
aspettando Gesù Bambino Un fine settimana carino, aspettando Gesù Bambino
Ultimo weekend prima del Natale: tante bancarelle per gli ultimi regali ed event ...
Biggiogero racconta l'ultima sera, 
ma il padre lo smentisce Biggiogero racconta l'ultima sera, ma il padre lo smentisce
Caso Uva, il controesame delle difese è stato teso. Il teste ha ammesso di fare ...
Ritrovato il corpo 
di Valentina Scampini Ritrovato il corpo di Valentina Scampini
La 28enne era scomparsa il 15 dicembre da Oggiona Santo Stefano. Si è suicidata ...