Cambio al vertice di Poste Italiane, arriva Manzolillo

Il nuovo Responsabile di Poste Italiane della Filiale di Varese prende il posto di Nicola Crocé

Si chiama Vincenzo Manzolillo il nuovo Responsabile di Poste Italiane della Filiale di Varese.
Di origine salernitana, laureato in Giurisprudenza e sposato con un figlio, dopo aver iniziato la sua carriera in Poste Italiane nel 1982 ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità a livello di Area Territoriale sia in Lombardia che in Trentino Alto Adige. A partire dal 1999 viene nominato, successivamente, Direttore delle Filiali di Milano Città, Monza, Milano 5, Alba ed infine dal giugno scorso Varese.

Vincenzo Manzolillo guiderà 129 uffici postali distribuiti in 101 Comuni nel territorio della provincia di Varese, in grado di soddisfare le richieste della clientela, sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i servizi finanziari. Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni fruttiferi postali, libretti), sono disponibili anche forme di investimento quali obbligazioni e prodotti assicurativi, prestiti e mutui.

Per le esigenze di liberi professionisti e operatori economici la Filiale di Varese mette a disposizione gli uffici Posteimpresa di Varese e le aree specifiche all’interno degli Uffici Postali di Arcisate, Gavirate, Luino e Sesto Calende. L’offerta di servizi viene completata da 48 sportelli automatici ATM Postamat distribuiti sul territorio presso altrettanti uffici postali che consentono di operare sul proprio conto corrente in qualsiasi momento della giornata.

Il neo-Direttore ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico: “La responsabilità della Filiale di Varese rappresenta per me una grande sfida e posso assicurare la mia presenza costante sul territorio e il massimo impegno per offrire ai clienti servizi adeguati alle loro esigenze”. Vincenzo Manzolillo sostituisce Nicola Crocé passato a dirigere la Filiale di Verbania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.