» Invia una lettera

“Con i lavori in stazione un rumore insostenibile”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Luglio 2012

Buongiorno,
vi scrivo perché ormai la situazione di chi abita nei pressi della stazione di Gazzada è diventata insostenibile la notte.
E’ da ormai più di una settimana che sulla ferrovia ci sono lavori, e i rumori sono talmente forti da svegliare le persone durante il sonno e non permettere di riaddormentarsi.
In prospettiva che i lavori, come indicato dal cartello sul passaggio a livello, devono continuare fino al 10 Settembre, ci farebbe piacere sapere da Ferrovie dello Stato se i lavori più rumorosi fiscono in breve tempo o dobbiamo sopportare tale disagio anche per tutto il mese di Agosto.
Capisco che i lavori sulle ferrovie vadano fatti di notte quando il servizio non è attivo, ma non tollero di non poter dormire tutte le notti perché alle 4 del mattino ci siano rumori fortissimi. Prima dell’inizio di questi lavori nemmeno una lettere ci ha avvisato che ci sarebbe stato questo disagio.

In attesa di gradito riscontro saluto cordialmente

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.