Arriva Brumotti, testimonial per la nuova ambulanza

L'iniziativa in programma sabato 4 agosto e organizzata dall'Sos Malnate

brumotti fotoL’inviato di “Striscia la Notizia” famoso in tutto il mondo per le sue evoluzioni in bicicletta sarà protagonista a Luino –  alle ore 21.00, presso il piazzale ex-Svit di Luino – di uno show con cui verranno raccolti fondi per l’acquisto di un mezzo di soccorso per S.O.S. Malnate, importante realtà di soccorso della Provincia di Varese.
Evento d’eccezione quello in programma per sabato 4 agosto a Luino, dove show, sport e  solidarietà si mischieranno tra loro per dare vita ad una serata senza paragoni.
Campione del mondo di bike trial e per ben tre volte nel Guinnes dei Primati con imprese da record, 100% Brumotti si esibirà sul lungolago di Luino in occasione del tradizionale “Extreme day", evento organizzato dalla Logos di Domenico Cuda e che giunge quest’anno alla sua quarta edizione. Ma con una sorpresa in più.
Vittorio Brumotti ha infatti deciso di unire show e sport a una gara di solidarietà per
raccogliere i fondi necessari ad acquistare un’ambulanza
di ultima generazione per S.O.S.
Malnate, associazione onlus che da trent’anni si occupa di soccorso sanitario in Provincia di
Varese. “Siamo davvero contenti che personaggi famosi come Brumotti decidano di appoggiare e sostenere le attività di una onlus come S.O.S. MALNATE che, senza aiuti di questo genere, difficilmente potrebbe sopravvivere, specie in un periodo di crisi come questo”, ha commentato il presidente di S.O.S. Malnate Massimo Desiante.

Galleria fotografica

Brumotti a Luino 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brumotti a Luino 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.