Anche il fuoco nello spettacolo dei Truzzi Volanti

Anche il cerchio di fuoco è stato protagonista dell'attesissimo spettacolo dei ginnasti acrobati, che hanno potuto contare su un gradito ritorno, trovato proprio alla festa: Manuele, uno dei fondatori

I truzzi al fuocoC’erano quasi tutti, 10, più due infortunati alla consolle. C’erano anche le magliette led per fare il salto delle lucciole. E c’era anche, come promesso il fuoco (come vedete nella foto di Roberto Gernetti). Non mancava niente degli ingredienti che i Truzzi Volanti non fanno mai mancare alla festa di Varesenews da ormai tre edizioni consecutive: bravura, simpatia e divertimento puro.
A vederli c’erano centinaia di persone assiepate nell’area bambini, dove normalmente si esibiscono.
E tra loro, saltava anche una "nuova-vecchia entrata": Manuele, uno dei fondatori ormai oltre 15 anni fa dello straordinario team di ginnasti acrobati che ha stupito anche i giudici di Italia’s got Talent. 
Manuele era ormai da 9 anni che non saltava più: ma è ritornato "nella squadra" senza alcuna difficoltà. 

Galleria fotografica

I salti acrobatici dei Truzzi Volanti ad Anche Io 4 di 20

Tra le mille cose che i magici ginnasti ci hanno fatto vedere, anche il "record di velocità di salto" dieci truzzi in nove secondi. Esperimento riuscito, come testimonia anche il video:


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I salti acrobatici dei Truzzi Volanti ad Anche Io 4 di 20

Video

Anche il fuoco nello spettacolo dei Truzzi Volanti 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.