Agli europei di canottaggio arrivano anche le cheerleaders

Sono quelle del team Skorpions, che supporta la squadra di football americano: saranno presenti alla cerimonia di chiusura. Anche loro sono reduci dagli europei nella loro disciplina

Le cheerleaders degli SkorpionsAgli europei di canottaggio non mancheranno le cheerleaders.
Il Cheer Team degli Skorpions Varese sarà infatti ospite domenica 16 Settembre al campionato europeo di canottaggio che si terrà al lido della Schiranna per tutto il fine settimana: le ragazze si esibiranno durante la cerimonia di chiusura, dopo le premiazioni degli atleti canottieri.

Galleria fotografica

Cheerleaders agli europei 4 di 14

Le Skorpions sono assolutamente a tema per gli europei: loro stesse sono state infatti già protagoniste dei campionati europei di cheerleading. E anche il calendario del prossimo anno è ricco di impegni sia agonistici che non, nell’attesa che riprenda il campionato di football americano degli Skorpions che gli Skorpions Cheers seguono guidando il tifo della squadra varesina.

Quella del cheerleading, oltre che una bella e coreografica occasione di supporto alle squadre, è anche una vera e propria disciplina sportiva di gruppo. Per chi vuole scoprirla meglio il cheer team Skorpions ha previsto un "corso di avviamento al cheerleading": è aperto a ragazze e ragazzi dai 16 anni in su, che abbiano o meno precedenti esperienze sportive. Si svolgerà a Vedano Olona, presso la palestra del centro Porta in via Bixio, il martedì e il giovedì dalle 21 alle 22.30. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cheerleaders agli europei 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.