Non si fermano all’alt e tentano la fuga. Arrestati

Gli agenti della Polstrada hanno arrestato due giovani trovati in possesso di 2,5 chili di hashish. I due avevano tentato di fuggire a un controllo

Una pattuglia della Polstrada, del distaccamento di Luino, ha arrestato sabato scorso, 15 settembre, due giovani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso.
Alle 16.30, gli agenti stavano effettuando un normale controllo sulla provinciale 36 quando, dopo aver inutilmente intimato l’alt a una Citroën Saxo, hanno inseguito la vettura. I fuggitivi, in via Palude Brabbia a Cassinetta di Biandronno, decidevano di proseguire a piedi la fuga. Uscendo dalla vettura,  uno dei due occupanti ha lanciato un sacco nero tra i rovi. Dopo un breve inseguimento, i fuggitivi sono stati acciuffati. Nel sacco nero erano contenuti 2,52 chili di hashish. Nel corso della perquisizione in casa, gli agenti hanno trovato altre modiche quantità di droga, un bilancino di precisione e mille euro in contanti.
In manette sono finiti F.F. classe ’93 residente a Cazzago e C.T. anche lui del ’93 di Varese. Sono stati trasportati ai Miogni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.