Un sorriso a tutto gas

Domenica 16, in una Varese tutta dedicata agli europei di canottaggio, si è svolta la prima edizione di un motociclista per Hamico

Domenica 16, in una Varese tutta dedicata agli europei di canottaggio, si è svolta la prima edizione di un motociclista per Hamico. L’associazione “AMIIS DE FEER” ha messo in piazza, e non è un modo di dire, la bella festa che ha coinvolto, e travolto col tipico entusiasmo dei motociclisti, i ragazzi del VHARESE capitanati dalla dott.ssa Anna Sculli.
Dopo una non poco chiassosa e rumorosa partenza dal Circolo di Giubiano, un corteo di rombanti e strombazzanti moto ha attraversato il centro cittadino per far sosta, in piazza della Repubblica, dove i ragazzi del Vharese legati, e non solo simbolicamente, ai centauri, si sono sfidati in gare di abilità motoria e coordinamento. La non poca difficoltà organizzativa per cercare di contenere l’entusiasmo che ha travolto tutti i partecipanti ha dato i frutti sperati: allegria allo stato puro. Il presidente Luca Zonca, consegnando un piccolo presente all’associazione Ghiro Treffen, al moto club Gemonio, al moto club Germignaga, all’associazione Auto e moto storiche Varese, e, non ultimo, il moto club SS 33 Sempione, associazioni che hanno aderito all’evento, ha voluto sottolineare quanto si è fatto e quanto si potrebbe fare con la giusta collaborazione di tutti. La ripartenza del rombante corteo, e l’arrivo con pranzo al Circolo di Giubiano, ha concluso nella più sfrenata ed incontenibile allegria una giornata d’unione e di collaborazione dove, realtà a volte diverse tra loro, hanno potuto cogliere ed apprezzare quanto molto si possa dare e altrettanto ricevere.
Tutti gli entusiasti partecipanti si sono quindi dati appuntamento per la 2^ edizione di Bocce in moto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.