Scontrini fiscali: su 113 controlli, 58 violazioni

Controlli a tappeto della Guardia di Finanza: in un esercizio su due sono state riscontrate violazioni per mancata emissione di documenti fiscali. In tutto già 913 le violazioni nei primi otto mesi dell’anno

Guardia di Finanza al lavoro per controllare la regolarità dell’emissione degli scontrini in molti esercizi commerciali di Varese e provincia. La scorsa settimana è stato messo in atto un “piano coordinato di controllo economico del territorio”: in materia di emissione di scontrini e ricevute fiscali, 1 controllo su due è risultato irregolare. Su 113 controlli, sono state ben 58 le violazioni constatate per mancata emissione di documenti fiscali. In tutto dall’inizio dell’anno sono ben 913 le violazioni in materia di ricevute e scontrini fiscali già individuate dalla Guardia di Finanza sul territorio dell’intera Provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.