Verso le primarie, nasce il comitato per Bersani

Primo appuntamento per il gruppo malnatese in programma giovedì 27 settembre, alle ore 21.00 presso la Sede PD del Circolo di Malnate in via Volta

A Malnate nasce il comitato per sostenere Pierluigi Bersani alle primarie del PD. Il primo appuntamento è in programma per giovedì 27 settembre, alle ore 21.00 presso la Sede PD del Circolo di Malnate in via Volta
«Il Partito Democratico – spiegano Marco Viscardi, Giorgio Fortis, Valentina Tiberio e Luca Rasetti – nei suoi cinque anni di vita ha sempre dimostrato una grande apertura verso la società civile e una volontà instancabile di confrontarsi al proprio interno e con gli elettori di centrosinistra più in generale su ogni tematica. In questo senso le Primarie rappresentano un momento fondamentale di dibattito e di condivisione. Quest’autunno, ancora una volta, i nostri elettori e simpatizzanti saranno chiamati a scegliere attraverso lo strumento delle primarie. Scegliere per rendere più forte il Partito Democratico; scegliere per rendere il più coesa possibile la coalizione di centrosinistra; scegliere per poter vincere le prossime elezione politiche del 2013; scegliere per contribuire a dare una svolta positiva al nostro Paese. Noi riteniamo che il nostro Segretario Pierluigi Bersani e la linea politica da lui espressa siano il modo migliore per raggiungere tutti questi obiettivi».

 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.