Nuovi lavori per deviare la Sp57

Sopralluogo dei tecnici di Pedelombarda. Chiuso un tratto della via Carducci che collega la statale 341 alla via Battisti

pedemontana fotoI lavori per Pedemontana procedono, malgrado i problemi sollevati da alcuni lavoratori al campo base di Lozza.
Da ieri la via Carducci di Gazzada, che collega la 341 a via Cesare Battisti, la strada che corre parallela alla ferrovia, è chiusa. Nel tratto terminale, proprio a ridosso della via Battisti, verrà riempita di materiali per costruire un muro di contenimento verso la superstrada sp57 per permettere poi di demolire il cavalcavia che passa sopra la ferrovia.
I lavori prevedono una ulteriore deviazione dell’attuale viabilità che diventerà operativa dalla prossima primavera. Quest’opera si rende necessaria per realizzare un nuovo cavalcavia dopo aver demolito quello esistente. Il nuovo tracciato della sp57 proveniente dal lago devierà sulla struttura provvisoria per scavalcare la ferrovia e poi innestarsi sulla deviazione già attiva da alcune settimane verso la grande rotonda di Gazzada.

Galleria fotografica

Pedemontana, i lavori a Gazzada 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedemontana, i lavori a Gazzada 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.