La redazione del quotidiano La Provincia avrà sede nei locali sopra l’ex Lyceum

In pieno centro aprirà i battenti a breve. In edicola dal primo ottobre

Il nuovo quodiano di Varese, La Provincia ha trovato casa. La redazione sarà in pieno centro, nello stabile dell’ex Lyceum. Una collocazione davvero di prestigio nel cuore della città.
In queste settimane si sta completando il lavoro di selezione per formare il team che dal primo ottobre farà uscire il giornale nelle edicole. Diretto da Michele Brambilla La provincia si avvarrà di una decina di giornalisti e numerosi collaboratori.
L’arrivo a Varese segue quello storico di Lecco e Sondrio. Dalle prime indiscrezioni dovrebbero essere un paio i giornalisti varesini in procinto di cambiare casacca. Gli altri arriveranno dalle redazioni già esistenti in altre aree territoriali. Il giornale seguirà tutta la provincia con particolare attenzione al capoluogo e al nord del Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.