Fogne di Cuasso a Porto Ceresio? “Parliamone in un’assemblea”

La proposta da parte del “Comitato Partecipazione Comune” dopo una delibera dello scorso novembre ad oggetto la convenzione per l’utilizzo della rete fognaria

Riceviamo e pubblichiamo
Il “Comitato partecipazione comune”, preso atto delle delibere del comune di Cuasso al Monte del 28 novembre 2012, avente ad oggetto la convenzione per l’utilizzo della rete fognaria del comune di Porto Ceresio al fine di confluire nella stessa rete i rifiuti fognari di Cuasso al Lago, considerato inoltre la possibilità da parte del comune di Porto Ceresio di approvare in tempi brevi tale convenzione (oggetto anche in passato di critiche della stessa amministrazione per la noi idoneità del progetto) comunica e propone la possibilità di indire, da parte della stessa amministrazione comunale una assemblea pubblica per ionformare la cittadinanza sul tema alquanto delicato, prima che tale decisione approdi in consiglio comunale.
La proposta ha tropvato inoltre la condivisione dei consiglieri di minoranza Franco Pozzi e Marco Prestifilippo, concordi con i rappresentanti del Comitato Civico, nel ritenere che tale opera andrà a sovraccaricare le già precarie condizioni della rete fognaria del comune di Porto Ceresio.

Il Comitato civico Partecipazione Comune

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.