Imbavagliato e rapinato, colpo alla Massimoto

Il colpo attorno alle 20 di lunedì. Bottino di migliaia di euro. I malviventi fuggiti con un camion dell’azienda

gemonio massimotoL’hanno curato, hanno preso nota delle abitudini e poi hanno agito, indisturbati, nella serata di lunedì, a Gemonio dove da anni è punto di riferimento per gli amanti delle due ruote. E’ finito così, il colpo alla Massimoto, azienda di Gemonio col titolare imbavagliato e immobilizzato mentre due persone gli svuotavano il magazzino di caschi e tute da centauro. Il fatto è avvenuto dopo la chiusura, lunedì scorso.
I malviventi, due, armati, sono entrati dal retro e hanno potuto lavorare indisturbati per oltre un’ora, mentre il titolare era immobilizzato. Poi la refurtiva è stata caricata su un telonato, con tanto di scritte dell’azienda e ha preso il volo. L’imprenditore è riuscito a slegarsi e a dare l’allarme ai carabinieri. Sulla vicenda ad oggi nessuno sviluppo: indagano i militari della compagnia di Luino e i colleghi della stazione di Cuvio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.