Lo stufato alla Bud Spencer? Te lo mangi a Vararo

Nella deliziosa frazione montana la prima festa country: musica, balli e buon cibo faranno da cornice alla manifestazione

vararo aperturaTenetevi liberi perché un pezzetto di America, di quella di un secolo fa, la si potrà assaggiare …in Valcuvia a Vararo.
La bella frazione cittigliese di montagnaospiterà il prossimo 19 maggio (in caso di pioggia il 26) nientemeno che una festa country, la prima edizione "una sfida immensa" dicono gli organizzatori, che proporranno al pubblico di affezionati della zona, e soprattutto di chi non conosce il posto.
Questo il programma della giornata: dalle ore 10.00 inizio festa con mercatino e visita alla casa rurale, giro del paese, e lavorazione della lana cardata a mano, stand gastronomico con stufato alla "Bud Spencer", nervetti, patatine fritte e panino con la salamella.
Dopo pranzo verso le 14.00 musica country e balli country animati anche da una associazione che si esibisce in questi balli coinvolgendo il pubblico. La festa è organizzata dall’associazione Vivi Vararo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.