Ottolini nuovo assessore alla Cultura

Ufficializzata la nomina del nuovo membro della giunta comunale

Enrico Ottolini, 55 anni, sposato, tre figli, è il nuovo assessore alla Cultura del Comune di Varese. Il neoassessore non è un uomo di settore, gravita infatti da anni negli ambienti dell’economia varesina: dalla manifattura di Legnano alla direzione di Centrocot, dall’Api a Varese Europea fino alle esperienze di Acai e la attività in Eurab, la commissione tecnica  Europea di consulenza per la ricerca e l’innovazione.  La nomina è stata ufficializzata da Palazzo Estense. Ottolini succede a Francesco Musajo Somma (udc), dimissionario  lo scorso 31 maggio.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.