Spaventapasseri e poesia con il Festival dei Confini

Il teatro ha invaso il parco di Porta della Villa Bozzo per un intero fine settimana proponendo spettacolo per grandi e bambini. Il prossimo appuntamento è a Porto Valtravaglia

Il teatro ha invaso il parco di Porta della Villa Bozzo per un intero fine settimana. Un palcoscenico naturale che ha ospitato spettacoli per grandi e piccini, da venerdì a domenica sera. Il Festival dei confini, dopo gli appuntamenti a Cassano Valvucia, ha continuato il suo "tour" per le vie e le strade della città proponendo artisti di grande livello, spettacoli coinvolgenti e atmosfere magiche.
Basta pensare allo spettacolo “Meravigliati” di Antonio Catalano o a quello di Laura Montanari, “A tu per tu con Liala” o al laboratorio per bambini che gli ha permesso di costruire degli spaventapasseri con materiale di riciclo. Un vero e proprio festival insomma, che non ha lasciato nessuno scontento. Gli appuntamenti con il Teatro Periferico e il Festival dei Confini continuano il prossimo fine settimana, 12,13 e 14 luglio a Porto Valtravaglia. (Foto di Domenico Semeraro)

Galleria fotografica

Festival dei Confini a Villa Della Porta Bozzolo 4 di 40

Tutti gli articoli sul Festival dei Confini 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festival dei Confini a Villa Della Porta Bozzolo 4 di 40

Video

Spaventapasseri e poesia con il Festival dei Confini 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.