McDonald’s, apertura a sorpresa

Apre i battenti il nuovo ristorante di Masnago, arrivano i giovanissimi e consumano. I titolari: "Una scelta scaramantica"

La grande catena americana di fast food ci ha fatto una sorpresa. Ha aperto i battenti mercoledì mattina (31 luglio) il McDonald’s di Masnago. C’era molta attesa a Varese per questo debutto, e anche i manifesti affissi in città non avevano specificato il giorno in cui il ristorante avrebbe iniziato la sua attività. Ed è stata una sorpresa anche per i primi clienti, che questa mattina hanno cominciato a vedere le prime auto parcheggiate sulla strada. «Non abbiamo detto nulla per scaramanzia» spiegano i due proprietari licenziatari, Giorgio Gennari e Giusy Pontieri.

Galleria fotografica

Il nuovo McDonalds di Masnago ha aperto 4 di 11

Ma è la stessa azienda che nei suoi protocolli spesso prevede un periodo di rodaggio prima di effettuare inaugurazioni ufficiali con stampa e autorità. 
Per quella zona di Varese sarà una piccola rivoluzione, che allarga notevolmente l’offerta. McDonald’s prevede infatti l’apertura da oggi e per tutti i giorni fino all’una di notte (alle due il Mcdrive), mentre il sabato e la domenica chiuderà alle 2 (alle 3 il Mcdrive).
L’apertura è alle 7 per le colazioni, ci sono i giochi per bimbi, e c’è il parcheggio con posti riservati a genitori con bimbi.
I primi clienti arrivati ai banchi erano per la gran parte giovani e giovanissimi. Ma è stato anche il primo giorno di lavoro per i 35 neoassunti, scelti con una selezione che si è conclusa lo scorso 15 luglio in piazza Repubblica a Varese.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo McDonalds di Masnago ha aperto 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.