Volontari cercasi

Per chi vuole condividere la gestione della festa del giornale

"Anche io voglio collaborare con voi". Un motto che prevede un bel pò di lavoro, ma anche … il piacere di lavorare con noi e qualche piccolo vantaggio.
La festa oltre a tante altre cose è anche una vera occasione di incontro e perché no? anche di condivisione con la redazione.
Volontari per fare cosa?
Tante cose. Dalla vigilanza e altro al concerto di Van de Sfroos alla presenza alla Schiranna. Di attività ce ne sono diverse. I laboratori dei bambini, i tornei, gli allestimenti pre festa, il servizio al bar, al ristorante (questi sono i più delicati e importanti perché servono tante forze).
In diversi ci hanno già contatto e ci piacerebbe far crescere questo primo gruppo.
Per quanti volessero segnalare la propria disponibilità inviare una email a
commerciale@varesenews.it

Per tutti un primo incontro lunedì alle 18,30 al circolo di Bosto- La Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.