Bossi:”Su Fazio decida Berlusconi”

A margine dell'incontro sulle nuove maglie del Varese calcio, il leader della Lega si esprime sulle dimissioni del Governatore. Che considera "un uomo capace, che ha salvato qualche banca del nord"

A margine dell’incontro di presentazione delle maglie del Varese Calcio, Bossi ha risposto anche a domande su un argomento di più scottante attualità, ripreso da tutti i media nazionali: quelle sulle dimissioni di Fazio.
«Finche’ Berlusconi non dice la sua, Fazio resta al suo posto – ha commentato il leader della Lega – Parlano tutti troppo. Chi deve parlare e’ Berlusconi».
Bossi ha risposto perciò alle domande dei cronisti sull’argomento, "ripassando la palla" al Premier: « Lui – ha infatti aggiunto –  sa meglio le cose, perché ascolta quello che dicono in Europa, perché bisogna tener conto anche dell’Europa».

Bossi ha però aggiunto alcune opinioni personali sul Governatore della Banca d’Italia: «Fazio ha fatto qualche passaggio in positivo, qualche banca del Nord l’ha salvata.E’ un uomo molto capace». Con evidente riferimento alla banca della Padania, di cui in questi giorni si parla per la leadership affidata a Fiorani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.