Carta igienica per i cervi della Schiranna

A pochi mesi dalla loro posa, le statue dei due cervi nelle nuove rotatorie continuano a far discutere. E Varese News chiede ai suoi lettori: che ne pensate?

Questa mattina attorno alle nuove rotatorie della Schiranna c’era più traffico del solito. Ma non per la ripresa della routine lavorativa: in tanti hanno frenato per capire cosa era accaduto a uno dei due cervi che sovrastano le aiuole, dal momento che l’animale sfoggiava un insolito “cappotto” costituito da alcuni rotoli di carta igienica bianca.
La stessa scena che si è vista lo scorso 29 agosto, quando le sculture raffiguranti i due ungulati hanno fatto capolino tra i cespugli delle nuove rotatorie che fungono da biglietto da visita della Città Giardino.


Ferma restando la stupidità di un gesto come quello che ignoti hanno portato a compimento questa notte, una domanda resta: ma che ci stanno a fare due cervi nelle aiuole della Schiranna, che rappresentano un fondamentale punto di accesso alla città?
La domanda, che già in molti si sono posti, la giriamo direttamente ai lettori di Varese News. Diteci la vostra scrivendo a
redazione@varesenews.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.