Miss Italia: Elisa Moretti ed Elisa Bassani tra le “magnifiche 100”

La 18enne di Cuveglio sarà in gara con il numero 028, la 24enne di Daverio con il 082. E gli amici si mobilitano per votarle

Elisa Moretti ed Elisa Bassani ce l’hanno fatta: dopo aver passato le selezioni locali e regionali le due ragazze della nostra provincia sono riuscite a superare lo scoglio delle prefinali e ad approdare a Salsomaggiore Terme dove, il prossimo 18 settembre, concorreranno all’elezione di Miss Italia.

Elisa Moretti (foto a sinistra), 18 anni di Cuveglio sarà in gara con il numero 028 che identifica la fascia di Miss bellezza Rocchetta Lombardia. Grande la soddisfazione nel piccolo centro della Valcuvia dal quale è già iniziato a diffondersi il tam tam di email ed sms che invitano a votare la bella Elisa,
dai capelli mossi e dal sorriso luminoso.

Anche Daverio ha la sua candidata alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. Con il numero 082 sarà in fatti in gara Elisa Bassani (foto a destra), 24 anni a dicembre, residente nel paese alle porte di Varese.
Elisa concorrerà al più importante concorso di bellezza nazionale con la fascia di "Miss Moda Mare – L’auraBlu Lombardia", titolo conquistato nel corso delle lunghe preselezioni iniziate mesi fa.

Per votare le due portacolori varesine a Salsomaggiore, è necessario appuntarsi i numeri identificativi. Bisogna telefonare al numero 16477 e quindi digitare il numero (a tre cifre) della miss prescelta. È possibile votare fino a sei volte; ogni telefonata costa 0,60 centesimi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.