Chiude per lavori la strada del Panperduto

Per la presenza di cantieri in attività e per via del transito di mezzi pesanti la strada alzaia presso le Dighe non sarà in alcun modo percorribile, né a piedi né in bicicletta, almeno sino a venerdì 14 marzo

Il Consorzio ETVilloresi informa che per la presenza di cantieri in attività e per via del transito di mezzi pesanti la strada alzaia presso le Dighe del Panperduto, non sarà in alcun modo percorribile – quindi né a piedi né in bicicletta – almeno sino a venerdì 14 marzo.

I lavori, che impediscono il transito, si protrarranno oltre la metà del mese di marzo; problemi relativi all’accesso in prossimità dell’alzaia potranno pertanto verificarsi sino al 27 marzo.
Il Consorzio Est Ticino Villoresi provvederà a fornire aggiornamenti con l’evolversi della situazione. "Ci rendiamo conto che con l’approssimarsi della bella stagione questa limitazione possa rappresentare un disagio per i tanti ciclisti e pedoni che, specialmente nei fine settimana, affollano quest’angolo così suggestivo del nostro territorio. Siamo al lavoro, però, con tutta la struttura dell’ETVilloresi per contenere al massimo questo genere di problematiche. D’altra parte – conclude il Presidente del Consorzio ETVilloresi Alessandro Folli – mi permetto di ricordare che si tratta d’interventi indispensabili, collegati alla valorizzazione di un sito strategico, quello delle Dighe del Panperduto, che rappresenta la porta d’accesso per EXPO 2015".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.