Rave party, in mille nell’ex cartiera Sottrici

Ragazzi hanno cominciato a radunarsi ieri sera, sabato 19, intorno alle 21. Il rave potrebbe proseguire fino a Pasquetta. Ponte di Vedano presidiato dalle forze dell'ordine

Ragazzi in fila indiana che da ieri pomeriggio "marciavano" da Gazzada in direzione del Ponte di Vedano. Un esodo che da queste parti vuol dire una cosa sola: rave party. E così è stato. Teatro, ancora una volta, l’ex cartiera che già nel 2008 aveva ospitato un grande rave party durato alcuni giorni. Dopo quell’episodio erano stati posizionati dei blocchi di cemento davanti all’ingresso e i cancelli erano stati bloccati da grossi lucchetti. Ma è stato tutto inutile: secondo i carabinieri intorno alle tre di mattina c’erano almeno 1000 persone che ballavano dentro la ex cartiera Sottrici, tra i Comuni di Lozza e Vedano Olona. Questa mattina, poco prima delle 4, un ragazzo si è sentito male ed è stato portato in ospedale dove si troverebbe in prognosi riservata in rianimazione. In questo momento la situazione è sotto controllo, il Ponte è circondato da forze dell’ordine, c’è il presidio dei forconi come sempre, e dentro i balli continuano. Sono molti di meno rispetto al 2008, quando a capodanno arrivarono almeno in 5000. Non si sa quando andranno via, il rave potrebbe proseguire fino a Pasquetta..

Galleria fotografica

Rave party, in mille nell’ex cartiera Sottrici 4 di 11

I TRE GIORNI DI RAVE PARTY DEL 2008: TUTTI GLI ARTICOLI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rave party, in mille nell’ex cartiera Sottrici 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.