Rina Di Spirito: “Partiamo dall’ascolto dei cittadini”

52 anni, dirigente sindacale del settore bancario, è la candidata sindaco della lista civica Insieme per Ispra

«Si tratta di una candidatura nell’esclusivo interesse della città di Ispra e dei suoi cittadini: abbiamo approntato una squadra che rappresenta le diverse realtà operanti sul territorio isprese con diversi giovani e con il giusto entusiasmo e consapevolezza dell’importanza della sfida che ci attende». Queste le parole di Rosalina Di Spirito detta Rina, 52 anni, dirigente sindacale del settore bancario e candidata sindaco della lista civica Insieme per Ispra.

«Dedicheremo questo mese di campagna elettorale all’ascolto e al coinvolgimento diretto dei cittadini nel percorso civico che costruiremo “Insieme” per il paese. La parte socio-assistenziale, il lavoro e la capacità di comprendere le reali necessità di tutti saranno al centro del nostro progetto.  Fra tutti i punti programmatici voglio sottolineare il necessario rilancio turistico e culturale di Ispra rispetto anche alla presenza del Centro Comune di Ricerca (JRC) e dell’evento globale dell’ Expo2015».
Nei prossimi giorni verranno resi noti tutti gli appuntamenti della lista composta da altri 12 candidati consiglieri per la campagna elettorale.

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook "Ispra al voto"



Vai allo speciale elezioni dedicato al comune di Ispra

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.