Dai rioni alla Commissione per Expo: l’impegno della lista Balzarini

Tocca otto grandi ambiti il programma elettorale della lista civica che sostiene la candidatura dell'ex sindaco isprese

Dalla sicurezza dei cittadini alle esigenze delle famiglie, dalle necessità delle frazioni al rilancio turismo: il programma della lista che sostiene la candidatura di Bruno Balzarini propone otto grandi ambiti di intervento suddivisi in una serie di proposte concrete. Tra queste troviamo ad esempio l’istituzione di una Commissione da dedicare a Expo e al rilancio del turismo, l’istituzione di politiche per migliorare la sicurezza dei cittadini, il potenziamento della collaborazione con il Ccr, l’impegno per sensibilizzare le istituzioni competenti sulla necessità di creare un sovrappasso sulla ferrovia che attraversa la Sp36. Ma le proposte sono molte di più: Apri il programma della lista

«Il progetto “Uno di Noi – Bruno Balzarini Sindaco” – si legge nell’introduzione – nasce dall’impegno di un gruppo di cittadini, motivati a garantire efficacemente il governo del territorio comunale. In questi tempi di difficoltà generale, le Amministrazioni Comunali hanno il non facile compito di dare risposte reali e concrete ai bisogni di ciascuno, senza false promesse. Una lista civica, nel pieno rispetto delle proprie identità, ma lontana da pressioni di partito e da condizionamenti “esterni”; un percorso nuovo che mantenga al centro la persona». 

Dì la tua, partecipa al gruppo Facebook “Ispra al voto”

Vai allo speciale elezioni dedicato al comune di Ispra

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.