Una domenica di primavera, festa e sport

Appuntamento per l'11 maggio a Ispra. Per l'occasione il centro storico sarà chiuso alle auto

Domenica 11 maggio a Ispra si terrà la Festa dello Sport Benvenuta Primavera.
Un’occasione sia per chi abita nei dintorni, sia per chi arriva in gita "fuori porta" da Milano o altri centri e vuol trascorrere un’intera giornata all’insegna del divertimento e della scoperta.
Chiuso al traffico il centro storico ed aperti i negozi, strade e piazze vedranno numerose associazioni sportive che presenteranno le loro discipline, anche con prove pratiche gratuite per tutte le età: dalla bicicletta al nordic walking, dal floorball al petanque, dal basket al tennistavolo… alle arti marziali, in ogni angolo del centro isprese sia adulti che bambini potranno conoscere e sperimentare discipline conosciute ed altre meno note.
Per i più piccoli, inoltre, nel pomeriggio grande spettacolo di burattini e laboratorio per costruzione di giochi in legno.
Eventi collaterali nel corso della manifestazione: lo stand gastronomico dove il piatto forte sarà la paella, la passeggiata in bici "Pedali e sorprese" alla scoperta delle bellezze del territorio e concerto "Voci di primavera".

Per informazioni:
Pro Loco Ispra: prolocoispra@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.