“Isabel torna a casa!” L’appello della madre a Chi l’ha visto

La trasmissione di Rai Tre ha dedicato un servizio della puntata di mercoledì sera alla giovanissima scomparsa da domenica 25 maggio

Un appello per ritrovare Isabel Gianoncelli, la ragazza scomparsa da domenica 25 maggio dalla sua casa di Cocquio, è stato lanciato ieri sera nel corso dell’ultima puntata di "Chi l’ha visto?"

Il servizio della trasmissione televisiva di Rai Tre, ha ricostruito gli ultimi momenti che Isabel ha trascorso in famiglia e con gli amici e le sue passioni per la musica e lo sport. Chi l’ha visto ha diffuso inoltre il messaggio della madre alla giovanissima scomparsa.  

Guarda il video: 

Ricerche sospese: Isabel non è più in zona 


Isabel dove sei: battuti 100 ettari di territorio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.