Incidente sul cavalcavia di Pedemontana, un morto

Sul posto ambulanza e automedica, ma nulla da fare ler l'uomo alla guida di uno dei due veicoli coinvolti. Circolazione a senso alternato

incidente pedemontana rianimazione 118Un incidente stradale è avvenuto questa mattina poco dopo le 10 lungo la strada provinciale 57 all’altezza del nuovo cavalcavia di Gazzada Schianno: si tratta della provinciale che porta alla grande rotatoria da cui si può arrivare alla rotonda di Vedano che è oggetto di lavori per la realizzazione della Pedemontana.
Ancora incerte le informazioni in merito alla dinamica: sembra tuttavia che un uomo alla guida di una station wagon abbia avuto un malore, andando a tamponare l’auto che lo precedeva. Il mezzo si è fermato a bordo strada e sono stati avvisati i soccorsi sanitari. 
Sul posto è arrivata automedica e ambulanza del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la strada.
L’uomo è stato rianimato sul posto e ricoverato in codice rosso al pronto soccroso dell’ospedale di Circolo: le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: l’uomo, 71 anni, non ce l’ha fatta. Non risultano altri feriti nel sinistro.
Il traffico è rimasto fortemente concestionato e la circolazione è stata regolata da un senso unico alternato da una pattuglia della Polizia Provinciale che ha eseguito i rilievi.
(aggiornato alle ore 11.50 del 21 luglio)

Galleria fotografica

Incidente sul viadotto di Pedemontana 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul viadotto di Pedemontana 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.