Scontro auto-moto, grave una donna

L'incidente all'altezza dell'incrocio tra la Sp32 e la via Massino. Ad avere la peggio i due centauri di circa 55 anni, portati con urgenza all'ospedale di Circolo

Un grave incidente oggi, sabato pomeriggio, ha coinvolto un’auto e una moto all’incrocio tra la via Sp32 e via Massino. Il bilancio è di un ferito grave e uno in condizioni serie, entrambi a bordo della moto che viaggiava lungo la strada provinciale 32 verso Monvalle. I due cinquantenni si sarebbero trovati davanti il muso di un suv che stava uscendo dall’incrocio e che avrebe tagliato loro la strada colpendoli di lato e facendoli volare a terra. A bordo dell’auto c’era una donna alla guida e due bambini che non hanno riportato ferite. La passeggera della motocicletta è stata ricoverata all’ospedale di Circolo dove è stata immediatamente sottoposta ad intervento chirurgico alla gamba destra, rimasta probabilmente schiacciata dal peso della moto e che aveva perso molto sangue. Meno gravi le ferite riportate dal conducente della moto, anch’egli al Circolo per una forte contusione all’anca. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Gavirate e dell’Sos Travedona Monate, oltre a un’automedica. A rilevare l’incidente la Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.