Treno investe due cervi, ladri rubano le carcasse

Uno dei due animali rimasto decapitato dal convoglio, ma si è trovata solo la testa

Non era certamente la voglia di avere un trofeo di caccia sul caminetto che ha spinto all’azione chi  in questi giorni ha rubato la carcassa di un cervo tra Cittiglio e Laveno, lungo la ferrovia.
Già, perché, chi ha portato via la carcassa di un cervo, decapitato dal passaggio di un treno ha lasciato sul posto la testa dell’animale, probabilnmente ucciso proprio dal convoglio in corsa in corsa.
A trovare la testa dell’animale, assieme ad un’altra carcassa di cervo, questa volta integro, vicino alla massicciata, alcuni agenti della polizia locale del Verbano, nel corso di un servizio di pattugliamento del territorio.
Gli animali erano nei pressi della strada ferrata che corre parallela alla statale che porta a Laveno, nei pressi del cimitero di Cittiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.