Malore mentre guida, muore sessantaquattrenne

L’incidente lungo la statale 394: inutile la corsa all’ospedale di Cittiglio per il pensionato. Nella notte altro incidente a Besozzo

incidente stradale notteUn uomo di 64 anni di Brenta, è morto ieri sera mentre era alla guida del suo scooter lungo la strada statale 394. Dalle prime informazioni lo schianto, nel quale non sono risultati coinvolti altri veicoli, è avvenuto mentre il centauro proveniva da Cuveglio all’altezza di Casalzuigno, nei pressi dell’incrocio per Arcumeggia, poco prima delle 21 (immagine di repertorio).
Forse un malore gli ha fatto perdere il controllo della moto, facendolo andare a sbattere a bordo strada. Subito sono stati allertati i soccorsi: il 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa; i soccorritori hanno immobilizzato l’uomo per trasportarlo in codice rosso all’ospedale di Cittiglio, dove è deceduto. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Luino.

Sempre in moto, ma con conseguenze fortunatamente diverse, è da segnalare l’incidente stradale avvenuto nella notte Besozzo. Un giovane di 17 anni è caduto all’una di oggi dal suo motociclo mentre stava viaggiando lungo la centralissima via Roncari. E’ stato soccorso e portato in codice giallo all’ospedale di Cittiglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Varese, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.