Scontro tra auto e moto, un morto

Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118 con due ambulanze e l'elisoccorso da Como. La strada del sempione è stata chiusa e le auto in colonna fatte tornare indietro


Scontro fra un automobile e una moto sul Sempione tra Sesto Calende e Vergiate. L’impatto, avvenuto intorno alle 16.15 all’altezza dell’incrocio con via Motte fra la città e l’imbocco autostradale, ha richiesto l’intervento, oltre che di due ambulanze, anche dell’elisoccorso alzatosi in volo da Como.

Tra i coinvolti sarebbero tre le persone rimaste ferite e una, purtroppo, poco dopo l’impatto è deceduta. Si tratta di Patrizio Besaggio, un motociclista di 55 anni.
Gli altri due sono le persone che viaggiavano a bordo dell’auto, un uomo e una donna tra i 60 e i 70 anni. Anche le loro condizioni sono serie e sono stati ricoverati in ospedale.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona dell’incidente.
Intanto il sempione è stato chiuso e il traffico fermato. Le macchine in colonna sono state fatte tornare indietro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.