Migliora il guidatore della Peugeot, Erika rimane stabile

Panarese resta sotto sedativi in rianimazione a Legnano. La ragazza operata ieri (lunedì) all'addome

Migliorano le condizioni di Marco Panarese, il guidatore della Peugeot 206 che si è schiantata sul rettilineo di Gazzada nel tardo pomeriggio di domenica. Il trentenne di Brunello è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Legnano e versa ancora in stato di incoscienza, anche perché i medici lo tengono sedato. Secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere però sembrerebbe fuori pericolo di vita nonostante i diversi traumi riportati nello scontro.

Dall’ospedale di Varese nel frattempo non arrivano novità sullo stato di salute di Erika Lacavalla, la diciottenne che aveva frequentato anch’essa il biennio all’istituto tecnico di Gazzada. Nel corso della giornata di ieri la ragazza è stata sottoposta alla prima operazione all’addome, necessaria per ridurre le gravi ferite interne riportate nello schianto, che ancora la tengono in pericolo di vita. L’intervento è andato bene, ma è probabile che nelle prossime ore i chirurghi la opereranno di nuovo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.