Carlo “Bacco” Bacchin perde la vita in un incidente stradale

Aveva 24 anni ed era un programmatore di computer della Ngi. Moltissimi i messagi di saluto sul web

Era il responsabile della Community dell’Ngi, impresa di prodotti e servizi Internet di Settimo Milanese: Carlo “Bacco” Bacchin è morto ieri, mercoledì 11 aprile, a 24 anni in un incidente stradale (nel riquadro una foto di "Bacco").
Oggi sulla home page della sua sezione sul sito della Ngi campeggia la scritta: “Ciao Bacco” e sotto lo spazio per lasciare messaggi. Ce ne sono oltre 300, che verranno poi consegnati alla sua famiglia.
Carlo, di Biumo Inferiore, viaggiava ieri a bordo del pulmino aziendale insieme ad altri cinque colleghi dalla sede dell’azienda in via Darwin alla sede di Inet in via Edison. Lo sconto con una Fiat Marengo è avvenuto all’incrocio fra via Darwin e via Newton e il pulmino si è poi ribaltato contro un’altra auto ferma, in sosta, a lato della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti subito ambulanze e automediche: i cinque colleghi di Carlo hanno riportato solo ferite lievi, ma per il giovane, seduto proprio nel sedile colpito in pieno dall’auto, la situzione si dimostra subito più grave. Trasportato all’ospedale Niguarda e operato d’urgenza, Carlo è morto però poco dopo l’intervento.
Ora si attendono i risultati dell’autopsia per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Questa sera alle 18.30 nella parrocchia di Biumo Inferiore è in programma un rosario.

Di seguito gli indirizzi dei forum o dei blog dove è possibile leggere o lasciare messaggi per "Bacco".

http://gaming.ngi.it/ciaobacco/

http://blacco.blogspot.com/

http://alberto89.blogspot.com/

Intanto, la  NGI e la community hanno deciso di fare delle offerte a ABIO Milano – associazione che si occupa, attraverso l’opera di numerosi volontari debitamente formati e presenti nei reparti per intrattenere i bambini, di aiutare e assistere i genitori all’interno delle strutture ospedaliere – in memoria di Carlo.

Questo il sito: http://www.abiomilano.org
Bonifico bancario
presso la Banca Popolare di Milano, Ag 44
c/c 3180 – cin M – abi 5584 – cab 1662
Conto corrente postale n. 13339205 intestato a:
ABIO Milano – Via Bessarione, 27 – 20139 Milano
Causale: In memoria di Carlo "Bacco" Bacchin

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.