Incidente a Capolago, morto motociclista

Scontro tra una moto ed un camion all'altezza della rotonda sulla Sp1. Il centauro deceduto sul colpo

Grave incidente sulla strada provinciale 1. Intorno alle 15.30, nei pressi della rotonda di Capolago, una moto di grossa cilindrata si è scontrata con un camion fermo in sosta sul lato della strada per chiedere informazioni. Nell’incidente ha perso la vita il centauro. Sul posto sono sopraggiunti subito i soccorsi del 118, ma il medico ha potuto solo constatare il decesso dell’autista della moto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la dinamica è piuttosto confusa, ma secondo le testimonianze sembra che l’autista dell’autoarticolato fermo a lato della strada stesse chiedendo informazioni. Un camion betoniera pare abbia superato l’autoarticolato mentre sopraggiungeva la moto che si sarebbe scontrata direttamente con il retro del grosso camion. Il motociclista, Alessandro Ceolin (foto), guardia giurata di Cazzago Brabbia, classe ’71, è morto sul colpo a causa della violenza dell’impatto.
Gravi ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni della strada provinciale. Traffico bloccato a Varese in viale Europa in direzione sud e lungo la via Gasparotto. Sul posto anche diversi agenti della polizia locale per regolare il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.