Ancora sangue sulle strade, muore motociclista di 33 anni

I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. E’ il quinto morto in cinque giorni

Un giovane di 33 anni, Massimiliano Goldamiga di Saltrio, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale a Viggiù. Il sinistro è avvenuto attorno alle 16.10 a Baraggia, frazione del piccolo centro in Valceresio.
Ancora difficile risalire alla dinamica: sembra che il giovane sia scivolato e successivamente travolto da un’auto che stava in quel momento sopraggiungendo. Nella caduta il ragazzo ha battuto violentemente la testa. I sanitari, intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane centauro. Sul posto l’automedica del 118 e un’ambulanza.

La vittima di questo pomeriggio è la quinta negli ultimi cinque giorni.
Dopo il decesso di Alessandro Ceolin, avvenuto solo ieri lungo la sp1, negli ultimi giorni altri motociclisti hanno perso la vita sulle strade del Varesotto. Sabato scorso Mario Gilardengo, 28 anni, di Castellanza, perde la vita a Lurago Marinone, nel Comasco. Il giorno dopo, domenica 14 maggio, Augusto Manetti, di 33 anni è morto lungo il Sempione. Dopo poche ore a Samarate perde la vita Antonio Donatiello, 32 anni di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.